L’azienda

[vc_single_image image=”527″ img_size=”full” qode_css_animation=””][vc_empty_space]
[vc_single_image image=”547″ img_size=”700×500″ alignment=”center” style=”vc_box_border” qode_css_animation=””]
[vc_empty_space]

L’azienda

 

Adamex, azienda europea con stylist italiani, nasce nel 1992 e, da subito, si specializza nella progettazione e produzione di carrozzine e sistemi modulari per bambini puntando – sin dall’inizio – la propria forza sulla qualità e la scelta di materiali innovativi. Oggi l’azienda conta oltre 400 dipendenti ed è presente in 10 paesi nel mondo, collocandosi come leader nel settore della produzione di sistemi modulari.

[vc_empty_space]
[vc_empty_space]

La produzione

 

La caratteristica principale del prodotti Adamex riguarda la scelta dei materiali e la tecnica di produzione dei sistemi modulari. Ogni prodotto Adamex, infatti, viene sottoposto fino a 6 controlli di qualità prima di essere immesso sul mercato ed è perfezionato e revisionato in modo artigianale.

[vc_single_image image=”553″ img_size=”700×500″ style=”vc_box_border” qode_css_animation=””]
[vc_empty_space]
[vc_single_image image=”554″ img_size=”700×500″ alignment=”center” style=”vc_box_border” qode_css_animation=””]
[vc_empty_space]

Adamex: praticità e stile

 

Le forme dei modelli sono tradizionali e romantiche, ma i tessuti e i materiali adoperati sono tra i più innovativi, performanti e resistenti in commercio. Ecco perchè i sistemi modulari Adamex sono perfetti sia per chi presta attenzione all’aspetto estetico del passeggino sia per chi considera prioritaria la praticità e la resistenza nella scelta del sistema modulare. Adamex, insomma, riesce a combinare stile e qualità offrendo un prodotto unico e assolutamente esclusivo.